Intermezzi Blog!

Sperduti a Open Garden

Domenica 19 alle 21 a Roma al Necci, in via Fanfulla da Lodi 68, nell’ambito della rassegna OPEN GARDEN si terrà lo spettacolo SIAMO TUTTI SPERDUTI, messa in scena di racconti di Carlo Sperduti, autore di Caterina fu gettata.

Di seguito la descrizione dell’evento.

Per gli amanti della mezza stagione questo è il periodo ideale per godersi un pomeriggio da flaneur tra le terrazze e il cortile del Necci..

♕ ✪ ☞ore 18 eccoci!

Noi siamo lì dalle 18, ora in cui Nicola Linfante comincerà ad allietarci con una selezione di vinili che manderà con il suo giradischi d’epoca (forse anni 50 ma accettiamo rettifiche), che piace tanto a tutti noi amanti del vintage.

Alla stessa ora inoltre cominceranno i soliti tentativi di fare la diretta da Radio Boh, che generalmente impiega una quarantina di minuti a trovare i cavi e ad azzeccare i buchi giusti, ma quando parte è davvero imperdibile. In diretta ospiti del cinema della tv della musica ecc ecc reclutati dalle vie limitrofe.

Forse ci sarà un concertino a sorpresa, ma stiamo aspettando conferme! Stay tuned.

Se volete andare alla Critical Mass di sabato 1 giugno portate la bici a fare un Check up presso l’area di Ciclomeccanici a domicilio!

Alle 18 infatti sono allestiti tutti i banchi del market, e varie piccole installazioni tra cui il distributore delle “pillole del giorno stesso”, palline contenenti spillette e messaggini edificanti, e la macchina da scrivere per proporre nuovi messaggi edificanti da inserire nelle palline la prossima volta. Non siate timidi, diteci la vostra genialata, basta sia breve, e soprattutto firmatevi, anche con un nome finto.

♕ ✪ ☞ ORE 21 SIAMO TUTTI SPERDUTI per KmZero Estate

L’evento di punta sarà quello delle 21, cioé la messinscena di “Siamo tutti Sperduti”, serie di racconti davvero esilaranti di Carlo Sperduti, autore di Caterina fu Gettata (Intermezzi Editore), di cui saranno disponibili alcune copie per i più fortunati, già membro unico della giuria del primo Concorso letterario monocratico, il Premio Sperduti, tenuto lo scorso ottobre all’interno della manifestazione “Mal di Libri”, e last but not least autore del 50% delle massime attualmente contenute nelle palline (Pillole del giorno stesso) di cui sopra.
Radio Boh cercherà di mandare lo spettacolo in diretta, ma vi consigliamo di venire di persona.

♕ ✪ ☞ DOPO LO SPETTACOLO

E dopo lo spettacolo l’instancabile Nicola prenderà possesso della postazione della Radio, e ci allieterà con i suoi vinili, stavolta con un’amplificazione di tutto rispetto, fino alle 23.

L’ingresso è libero: se volete prendere l’aperitivo-cena, con cui fra l’altro avrete in regalo un gettone per il distributore, venite entro le 22!

(locandina dello spettacolo: Sylvie Bello)