Intermezzi Blog!

Intermezzi a Torino

Intermezzi sarà a Torino da giovedì 14 a lunedì 18 in occasione della Fiera Internazionale del Libro.

Potete venire a trovarci nel Padiglione1 Stand A50.
Ci conoscerete personalmente, me, Attilio e Manuele, qualcuno dei nostri autori, che in giorni e orari casuali passeranno, i nostri amici, grupie e fan che bazzicheranno intorno distribuendo volantini e gadget, ma soprattutto potrete sfogliare ed acquistare tutti i nostri libri scontati del 15%.
Vi aspettiamo! Non vedo l’ora di dare finalmente una faccia e una voce e tutti quelli che in questi mesi mi hanno scritto e chattato e dato fiducia e sostegno in un modo che nemmeno immaginano.

Qua la nostra scheda nel sito della Fiera.

All’interno dello Spazio Incubatore presenteremo il nostro libro di prossima uscita: Come l’insalata sotto la neve di Luca Gallo (qua l’evento segnalato nel programma ufficiale della Fiera): Sabato 16, alle ore 16. Insieme all’autore interverranno Guido Barosio di Torino Magazine e l’assessore Gianni Oliva.

Oltre a questo Intermezzi parteciperà anche al LitCamp2009 (ringraziamo Arsenio Bravuomo per l’invito), il BarCamp dei libri che da tre anni si svolge parallelo alla Fiera e che quest’anno cercherà di portare avanti, al Circolo dei Lettori in Via Bogino 9, una lunga discussione di due giorni intorno al tema: “cosa (non) farne della scrittura oggi”.
I nostri “talk”:
– Venerdì 15 ore 14: “L’editoria e la carta. Facciamo finta che sia per sempre”. Intervengono Ilaria Giannini e Manuele Vannucci.
– Sabato 16 ore 16: “WebSiteHorror oggetti stregati a prezzi stracciati. Non è Argento tutto ciò che spaventa! Riflessioni sulla letteratura horror italiana”. Interviene Marco Candida.

Qua il programma completo del LitCamp.

Leave a Comment