Intermezzi Blog!

InTREmezzi a Mal di libri

Nell’ambito della manifestazione Mal di Libri, domenica 21 ottobre alle 20, presso il locale Magnebevo in Via Macerata 3-5, Intermezzi presenta InTREmezzi: violenza, morte e tante risate in un reading a cura di Ilaria Mazzeo, Stefano Sgambati e Carlo Sperduti.

Gli autori:

Ilaria Mazzeo è nata a Pistoia nel 1980. Si è laureata in Economia per le Arti, la Cultura e la Comunicazione a Milano e dal 2004 vive e lavora a Roma. Suoi racconti sono apparsi in numerose antologie edite da case editrici indipendenti. Per Intermezzi ha pubblicato il suo primo romanzo, Il silenzio perfetto, nel 2009.

Stefano Sgambati è nato a Napoli nel 1980, vive a Roma dove “fa” il giornalista: “esserlo” è un’altra questione che non gli interessa. Almeno così dice lui, avanzando strambe pretese ideologiche. Ha scritto la narraguida I bar a Roma (Castelvecchi). Per Intermezzi è uscita nel 2010 la sua raccolta di racconti Il paese bello.

Carlo Sperduti, classe 1984, vive a Roma, dove organizza eventi e laboratori letterari. Ha pubblicato due raccolte di racconti e altri suoi testi sono apparsi in rete. La sua terza raccolta è di prossima uscita. Ha curato un’antologia dedicata ai paradossi. Per Intermezzi ha pubblicato nel 2011 il “non romanzo” Caterina fu gettata.

Leave a Comment