Intermezzi Blog!

Vento Letteraio: foto e parole!

Questo week-end di Vento Letterario è stato bellissimo! Sono arrivata a questo appuntamento stanca e depressa e questi tre giorni di mare, buona compagnia e libri mi ci volevano proprio per rigenererarmi un po’ il fisico e il cuore.
Ringrazio i compagni di viaggio, “vecchi” (Neo, Las Vegas, Zandegù) e “nuovi” (Miraggi, Camelopardus, La penna blu, Edizioni XII), Carlotta e Andrea che hanno pensato questa cosa e l’hanno organizzata, Luca Gallo e Paolo Sasso (e relative famiglie) per la bella presentazione, l’allegria e il supporto, e tutte le persone che sono passate dallo stand e si sono interessate.

Qua tre foto.

3 Comments on “Vento Letteraio: foto e parole!

  1. Uh che bello, avete postato una mia foto che ho scattato, sono onorato :-). Scusate se vi ho scattato una foto “rubata” ma quelle rubate sono sempre le piu’ belle. Complimenti per la fiera che è stata splendida e per la bella bella presentazione di Luca Gallo. Grandi ragazzi.

  2. Grazie a te Matteo! Noi non avevamo fatto foto decenti, che avevamo solo il cellulare per farle 🙂
    A proposito, mi hai fatto ricordare che lo devo scrivere che la foto è tua 😉

    Alla prossima!

  3. Ma no ragazzi, una piccola digitale accidenti dovete portarla:-) Comunque complimenti anche se in ritardo per la bella iniziativa dei libri spediti gratuitamente a casa dei lettori in cambio della loro recensione. Una gran bella cosa.
    Ciao!!Alla prossima!!

Comments are closed.