Intermezzi Blog!

Pisa Book Festival!

Stiamo impacchettando i libri per la fiera: Venerdì, Sabato e Domenica, dal 9 all’11 ottobre, saremo al Pisa Book Festival, al Palazzo dei Congressi a Pisa, stand 115. Con tutti i nostri libri, i nostri autori e una voglia matta di conoscervi.

I nostri eventi:

Venerdì 9 ottobre alle ore 18 presso il Caffé Letterario: “MinimaliaWeb: un’occasione per gli esordienti toscani”. Daniele Magrini direttore di Intoscana.it, portale sociale della regione toscana, intervisterà Chiara Fattori di Intermezzi Editore, casa editrice di San Miniato (PI), e Daniele Pasquini, autore di Io volevo Ringo Starr (Intermezzi, 2009), primo libro pubblicato grazie al progetto MinimaliaWeb.

Domenica 11 ottobre alle ore 12 nella Sala Blu: “A misura di rete. I primi passi di una casa editrice pisana”. Interverranno Chiara Fattori e Manuele Vannucci per raccontare esperienze, strategie e metodi per creare una casa editrice indipendente e non a pagamento, farla crescere e metterla in rete. Inoltre gli autori Damiano Andreini, Luca Gallo, Ilaria Giannini e Daniele Pasquini presenteranno i loro volumi e leggeranno brani dalle loro opere.

Vi aspettiamo!