Intermezzi Blog!

Presentazioni agostane

Questo il calendario, aggiornato a oggi degli appuntamenti con i nostri libri per il mese di agosto.

Dal 1 al 16 agosto, presso al Festa di Liberazione di Viareggio, a Torre Matilde, tutti i titoli Intermezzi saranno acquistabili nello spazio Libreria gestito dalla Libreria Fahrenheit 451 di Viareggio.

Sabato 8 agosto alle ore 19 a Vicoforte (CN), presso la Libreria Confabula, in Piazza Carlo Emanuele I 19: presentazione di Come l’insalata sotto la neve di Luca Gallo. Insieme all’autore lo scrittore Fabio Geda presenterà il suo ultimo romanzo.

Sabato 8 agosto alle ore 20 a Viareggio (LU), presso la Festa di Liberazione, Torre Matilde: presentazione di Facciamo finta che sia per sempre di Ilaria Giannini.

Giovedì 13 agosto alle ore 20 a Viareggio (LU), presso la Festa di Liberazione, Torre Matilde: presentazione di Slowtuscany di Damiano Andreini.

Venerdì 21 agosto ore 19 a Torre del lago (LU), presso il Priscilla Caffè, Viale Europa, presentazione di Facciamo finta che sia per sempre di Ilaria Giannini.

Domenica 30 agosto ore 18 a Venezia, presso Ardidos Coffee, Fondamenta S.Fosca Cannaregio 2282, presentazione di Facciamo finta che sia per sempre di Ilaria Giannini. Con l’autrice interviene Matteo Scandolin.

Dal 20 al 30 di agosto Munmun Ghosh, autrice di Gente di Mumbai sarà in Italia, stiamo preparando un piccolo calendario di presentazioni che presto comunicheremo.

Speriamo tanto di vedervi in una di queste occasioni. Ad ogni modo a tutti auguriamo buone vacanze e piacevoli letture!