Coming Soon: Io volevo Ringo Starr!
settembre 1st, 2009 di Chiara FattoriImmagino che ormai per quasi tutti le vacanze siano finite e che siate già tornati alle vostre varie occupazioni. Anche per Intermezzi, che in realtà non è mai andata veramente in vacanza, settembre ritorna con grandi novità. Uscirà infatti il 21 di questo mese il nostro settimo libro. Un altro romanzo e un altro esordiente: Daniele Pasquini.
Il libro si intitolerà Io volevo Ringo Starr: è stato selezionato tra quanti hanno inviato il loro manoscritto al progetto Minimalia Web di Intoscana.it e farà parte della collana trasversale “MINIMALIAweb- Racconti fugaci ai tempi della Rete”.
Per un’anticipazione potete leggere l’estratto pubblicato sul sito di Minimalia qua e la biografia dell’autore qui. Inoltre curiosare sul blog personale di Daniele: questo.
Il romanzo, che parlerà di musica e di ragazzi e di vita e di altro, sarà presentato il 23 settembre alle ore 18 al Teatro della Pergola a Firenze all’interno del Festival Ultra.













settembre 11th, 2009 at 20:44
complimenti pacche!
in bocca al lupo…
dove si trova il libro per comprare?
settembre 11th, 2009 at 23:32
Per adesso non si trova perché non è ancora uscito

Dal 21 in “tutte” le migliori librerie: alla pagina “In libreria” su questo blog i nostri librai amici, per le altre bisogna chiedere, ordinare… “ordinare” proprio nel senso di “dare un ordine” non di “fare un ordine”
Il 23 lo presentiamo al Teatro della Pergola alle 18 e là ci sarà.