“Orbite vuote” su Corpi Freddi.
aprile 26th, 2011Una recensione di Orbite vuote. Sedici racconti dell’orrore e una poesia su “Corpi Freddi – Itinerari noir”.
Qua.
Una recensione di Orbite vuote. Sedici racconti dell’orrore e una poesia su “Corpi Freddi – Itinerari noir”.
Qua.
Venerdì 29 aprile alle ore 18 a Pesaro, presso Librerie Coop in Corso XI settembre 45-47, presentiamo per la prima volta Orbite vuote. Sedici racconti dell’orrore e una poesia, l’antologia tratta dal WebSite Horror uscita lo scorso primo aprile.
Intervengono i curatori e gli autori Jacopo Nacci e Daniele Pasquini.
Coordina Chiara Landonio.
Via aspettiamo!
Il giorno di Pasqua, Domenica 24 aprile, alle ore 18 a San Miniato Basso (PI), presso il Centro Giovani La Stazione in Piazza della Stazione 1-3, presenteremo Gente di Mumbai di Munmun Ghosh, nell’ambito dell’evento “Vola vola colombina” promosso dall’associazione La Stazione.
Contemporaneamente: apertura della mostra di pittura di Laura Leonardi e Rossella Menichetti, scambio di dolci pasquali e banchetto presso il quale poter acquistare i bonsai per sostenere l’Anlaids Onlus.
A seguire presentazione concerto dei DPG.
Qua maggiori informazioni sull’evento.
Vi aspettiamo!
Su “Notizia Oggi”, giornale di Vercelli, è uscita ieri una recensione a Orbite vuote, e in particolare al racconto Il vigile di Gianluca Mercadante.
Qua sotto il ritaglio.
Orbite vuote, Sedici racconti dell’orrore e una poesia è stato segnalato da “La zona morta”, portale dedicato al fantastico.
Qua.
Giovanni Venturi ci intervista sul suo blog “Giochi di parole… con le parole”.
Qua.
Gordiano Lupi recensisce Orbite vuote su TerPress.
Qui.
Aggiornamneto: la stessa recensione è apparsa anche su Lib(e)ro (qui) e su TELLUS folio (qui).
Giovanni Venturi ha intervistato Daniele Pasquini, autore di Io volevo Ringo Starr sul suo blog “Giochi di parole… con le parole”.
Qui.