Intermezzi Blog!

Intermezzi al Salone del Libro

Anche quest’anno Intermezzi partecipa al Salone Internazionale del Libro di Torino e anche quest’anno dividerà lo stand con i NEI – Nuovi Editori Indipendenti.

Ci troverete da giovedì 16 a lunedì 20 maggio presso Torino Lingotto Fiere, Padiglione 2 Stand L 17.

Intermezzi a Torino

In fiera verrà presentata la nuova collana di narrativa breve in digitale: Ottantamila. Per l’occasione saranno disponibili copie di una tiratura limitata in cartaceo dei primi tre titoli della collana (Alba, Le rock star non muoino mai e La voglia). Acquistando il cartaceo si potrà scaricare anche l’ebook.

Ecco gli appuntamenti con i nostri libri e autori nei giorni del Salone.

Passate a trovarci!

Venerdì 17 maggio alle ore 21, presso il Salone Internazionale del Libro di Torino, sala Incubatore: presentazione di “Ottantamila”, la nuova collana di narrativa breve in ebook di Intermezzi. Intervengono Michele Turazzi, autore de La voglia, e Daniele Pasquini, autore di Le rockstar non muoiono mai.

Sabato 18 maggio alle ore 17 a Torino, presso Luna’s Torta in via Belfiore 50/E: presentazione di Alba di Guido Perosino. Con l’autore interverrà Marisa Porello.

Domenica 19 maggio dalle 19 in poi a Torino presso le Officine Corsare in Via Pallavicino 35 bis: Festa dei NEI – Nuovi Editori Indipendenti. Tavola rotonda con gli autori delle ultime novità delle case editrici e alle 21:30 Story Slam – Storie di NEI. Per Intermezzi parteciperà Daniele Pasquini, autore di Le rockstar non muoiono mai. A seguire Dj set.